Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Play off Broncos-Patriots, i Surface Pro in panchina si bloccano in diretta TV

Play off Broncos-Patriots, i Surface Pro in panchina si bloccano in diretta TV

Pubblicità

Da investimento pubblicitario a investimento… anti-pubblicitario: capita a Microsoft, con i suoi Surface Pro che hanno smesso di funzionare sulle panchine di un’importante partita di football in USA. La figuraccia, di cui parla Appleinsider, è per giunta arrivata durante uno degli eventi clou dell’anno: l’incontro playoff tra i Denver Broncos e i New England Patriots, determinante per scegliere la squadra vincitrice della categoria American Football Conference da mandare alla finale di campionato, il Super Bowl.

“Hanno dei problemi con i loro tablet Microsoft Surface” ha detto il reporter della CBS Evan Washburn; i funzionari della NFL (la lega professionistica nordamericana, ndr) ci stanno lavorando. Alcuni di questi tablet hanno ripreso a funzionare, ma non tutti. C’è molta frustrazione perché non li avevano all’ultimo possesso”.

Su Twitter il reporter Sean Jensen ha pubblicato un’immagine spiegando “che è la seconda volta che quest’anno sente dire che i tablet Microsoft hanno smesso di funzionare durante una partita dell’NFL”.

problemi con i Surface

La Casa di Redmond ha investito massicciamente nell’advertising dei Surface durante questi eventi, facendo in modo che i dispositivi siano sempre ben visibili ricoprendoli con una cover azzurra con incastonato il marchio Microsoft Surface. Nonostante abbia versato alla NFL almeno 400 milioni di dollari nel 2013 in cambio del diritto esclusivo del suo brand nei computer portatili usati a bordo campo (usati principalmente per rivedere fasi di gioco), molti telecronisti sportivi continuano a chiamare i dispostivi “iPad”.

Non è la prima volta che i dispositivi di Microsoft hanno causato problemi nel corso di importanti partite di football. Su Twitter non mancano video diventati virali di giocatori alle prese con dispositivi non funzionanti. Il giocatore Geoff Schwartz dei New York Giants, ha scritto su Twitter: “Questi tablet presentano sempre qualche malfunzionamento”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità