Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Video iPhone 6c, è solo un iPhone 6 in miniatura?

Video iPhone 6c, è solo un iPhone 6 in miniatura?

Pubblicità

Ancora una possibile conferma sull’imminente lancio di iPhone 6c, questa volta però mostrato nel video che riportiamo in calce in questo articolo. iPhone 6c in video sembra a tutti gli effetti uno smartphone costruito da Apple ma soprattutto somiglia moltissimo a iPhone 6s e iPhone 6.

A mostrare iPhone 6c in video è MIC Gadget, fonte generalmente affidabile in quanto ha più volte dimostrato in passato di ottenere in anticipo informazioni che poi si sono rivelate esatte. All’apparenza lo smarpthone sembra essere effettivamente una sorta di iPhone 6s con display da 4 pollici, in linea quindi con le anticipazioni che si sono susseguite nei mesi scorsi.

iPhone 6c video

Il filmato mostra il chiacchieratissimo terzo iPhone che Apple dovrebbe affiancare ai nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus in sostituzione dell’attuale iPhone 5s, uniformando quindi funzioni e design dei propri dispositivi con un nuovo telefono ugualmente tascabile ma con i vantaggi di un processore più potente, probabilmente il chip A9, ma secondo altri potrebbe essere Apple A8, più un modulo NFC per garantire l’uso del dispositivo nei pagamenti elettronici con Apple Pay.

Impossibile dire con certezza se si tratta realmente di quello che potrebbe essere chiamato con il nome di iPhone 6c (o iPhone 5e, come si vociferava qualche settimana fa): non ci sono ad affiancarlo gli attuali iPhone 6s e iPhone 6s Plus con il quale comparare le misure. Nelle note al video si precisa che il presunto iPhone 6c sarebbe un prototipo fuoriuscito dagli stabilimenti Foxconn e che l’aspetto finale dello smarpthone potrebbe essere anche molto diverso da quello mostrato da questo iPhone 6c in video. Per conferme e smentite occorre solo panzientare ancora un po’, fino alla prossima fuga di notizie.

https://www.youtube.com/watch?v=p8la5yjlPcs

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità