Ancora una possibile conferma sull’imminente lancio di iPhone 6c, questa volta però mostrato nel video che riportiamo in calce in questo articolo. iPhone 6c in video sembra a tutti gli effetti uno smartphone costruito da Apple ma soprattutto somiglia moltissimo a iPhone 6s e iPhone 6.
A mostrare iPhone 6c in video è MIC Gadget, fonte generalmente affidabile in quanto ha più volte dimostrato in passato di ottenere in anticipo informazioni che poi si sono rivelate esatte. All’apparenza lo smarpthone sembra essere effettivamente una sorta di iPhone 6s con display da 4 pollici, in linea quindi con le anticipazioni che si sono susseguite nei mesi scorsi.
Il filmato mostra il chiacchieratissimo terzo iPhone che Apple dovrebbe affiancare ai nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus in sostituzione dell’attuale iPhone 5s, uniformando quindi funzioni e design dei propri dispositivi con un nuovo telefono ugualmente tascabile ma con i vantaggi di un processore più potente, probabilmente il chip A9, ma secondo altri potrebbe essere Apple A8, più un modulo NFC per garantire l’uso del dispositivo nei pagamenti elettronici con Apple Pay.
Impossibile dire con certezza se si tratta realmente di quello che potrebbe essere chiamato con il nome di iPhone 6c (o iPhone 5e, come si vociferava qualche settimana fa): non ci sono ad affiancarlo gli attuali iPhone 6s e iPhone 6s Plus con il quale comparare le misure. Nelle note al video si precisa che il presunto iPhone 6c sarebbe un prototipo fuoriuscito dagli stabilimenti Foxconn e che l’aspetto finale dello smarpthone potrebbe essere anche molto diverso da quello mostrato da questo iPhone 6c in video. Per conferme e smentite occorre solo panzientare ancora un po’, fino alla prossima fuga di notizie.
https://www.youtube.com/watch?v=p8la5yjlPcs