Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AppleTV » Apple non molla, tratta con ESPN per la TV in streaming in abbonamento

Apple non molla, tratta con ESPN per la TV in streaming in abbonamento

Pubblicità

Trattative in corso tra Apple ed ESPN. Lo ha riferito al Wall Street Journal John Skipper, presidente dell’emittente televisiva statunitense. Il dirigente ha dichiarato che Apple ha “Un sistema operativo significativamente favorevole e offre una fantastica esperienza televisiva” aggiungendo che il servizio della multinazionale di Cupertino potrebbe essere un “luogo favoloso” per vendere abbonamenti, affermando che, a questo proposito, tra Apple e ESPN “sono in corso conversazioni”.

John Skipper
John Skipper, Presidente ESPN

Skipper ha accennato anche al fatto che Apple è “frustrata” dai numerosi tentativi di costruire un servizio di abbonamento in streaming che potrebbe funzionare per lei e per i programmatori TV, un commento che lascia intuire che Cupertino è ancora interessata nella creazione di un servizio live TV mettendo insieme più canali.

Nei mesi passati era tornata alla ribalta la voce secondo la quale Apple era sul punto di firmare accordi con fornitori di contenuti come CBS, 21st Century Fox e Walt Disney, per un servizio da 30 dollari al mese per iPad, iPhone e Apple TV che doveva distribuire pacchetti di programmi legati a network popolari quali ABC, CBS, ESPN e FX. Gli ultimi rumor sulla questione riferivano che Apple aveva messo il progetto in stand-by perché non era riuscita ad accordarsi con i content provider sui costi mensili e sui canali da escludere.

ESPN potrebbe semplicemente accordarsi con Apple per lo streaming di sue proposte, con ovvi vantaggi per entrambi; da tempo il pubblico televisivo si sta spostando sempre più su internet e un network come ESPN non può permettersi di dipendere troppo da servizi via cavo e via satellite. Per Apple, d’altra parte, i canali nella categoria sport sono importanti e cruciali per convincere le persone a usare meno la TV tradizionale.

Apple TV si accende

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità