Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Penthouse chiude le pubblicazioni su carta dopo 50 anni

Penthouse chiude le pubblicazioni su carta dopo 50 anni

Pubblicità

Dopo 50 anni di pubblicazioni chiude Penthouse. La rivista erotica patinata cessa di esistere su carta ma continuerà le pubblicazioni esclusivamente in formato digitale. Penthouse è stata creata nel 1965 a Londra da Bob Guccione, figlio di immigrati siciliani nato a New York nel 1930: il fondatore si è dimesso dalla società nel 2003, mentre ora la proprietà è di FriendFinder.

Penthouse cover 2
Penthouse è un’altra illustre vittima della crisi dell’editoria cartacea dovuta all’esplosione di Internet come principale strumento per la navigazione, la ricerca delle informazioni e della lettura. Nuovi metodi di accesso alle pubblicazioni che hanno stravolto anche il settore delle riviste maschili, oltre a quelle generaliste, di informatica e altre ancora.

Con la chiusura delle pubblicazioni cartacee di Penthouse chiude l’ufficio di New York che si sposta a Los Angeles, come riportato dal Wall Street Journal. La pubblicazione esclusivamente in digitale è gestita da FriendFinder, società che gestisce diversi siti e app di incontri e appuntamenti in diverse nazioni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità