Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Space Shuttle: da Laminar il simulatore spaziale per iPhone/touch

Space Shuttle: da Laminar il simulatore spaziale per iPhone/touch

Pubblicità

Dopo X-Plane il primo simulatore di volo mai creato per uno smartphone, Laminar sorprende ancora gli utenti di iPhone/touch con il simulatore di Space Shuttle. L’appassionato programmatore texano ha realizzato un programma in grado di affascinare non solo gli appassionati di volo ma anche chi segue con meraviglia i lanci in orbita. Dal momento dell’accensione le videocamere possono seguire lo Shuttle fino a un massimo di 2 minuti, mentre tutto quello che accade dopo è lasciato alle parole o alle simulazioni. Space Shuttle per iPhone permette di seguire direttamente tutto quello che accade e che compie lo Shuttle a partire dagli ultimi 10 secondi del conto alla rovescia fino al raggiungimento dell’orbita per un totale di 8 minuti e 30 secondi: tutto avviene in tempo reale, con le stesse operazioni e le stesse manovre del vero Shuttle.

A questo punto il controllo passa al giocatore che nei panni del pilota deve riportare la navicella spaziale sana e salva sulla pista di atterraggio. Nella modalità  più semplice dobbiamo far planare lo Shuttle guidandolo nell’ultima parte del rientro da una altitudine di 18mila piedi. Nelle modalità  intermedia invece dobbiamo prendere controllo della navicella da 83mila piedi alla velocità  di Mach 2,5: indipendentemente dal livello di difficoltà  le manovre e le procedure da seguire all’interno del simulatore sono riprodotte fedelmente dalla realtà . Solo chi supera indenne i primi due rientri può affrontare il livello più difficile a partire da 200mila piedi alla velocità  di Mach 10.

Space Shuttle di Laminar funziona su iPhone e touch e può essere acquistato all’abbordabile prezzo di 1,59 euro a partire da questa pagina di App Store. Laminar è famosa e apprezzata per aver realizzato aggiornamenti frequenti e sostanziosi dei propri simulatori: il programmatore ha in mente e forse già  in cantiere espansioni, l’aggiunta di nuove missioni, incluso l’aggancio alla stazione spaziale internazionale ISS.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità