Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » CES, IFA, MWC & EXPO » Al CES 2016 Orvibo porta le soluzioni domotiche da Wi-Fi a Zigbee

Al CES 2016 Orvibo porta le soluzioni domotiche da Wi-Fi a Zigbee

Pubblicità

Tra i primi produttori cinesi ad introdurre una presa di corrente smart basata su Wi-Fi, al CES 2016 Orvibo è tra i promotori del protocollo Zigbee ed ha presentato una linea completissima di prodotti per la automazione casalinga da affiancare ai suoi pesi massimi: le prese smart Wi-fi S20, il distributore di comandi IR attraverso Wi-Fi Allone e il rilevatore di gas e monossido di carbonio Kepler.

orvibo

Il cuore del sistema presentato da Orvibo, dal nome HomeMate è ovviamente un Hub con a bordo non solo Wi-Fi e Zigbee ma anche Z-wave e Bluetooth coronato da una serie di periferiche che comprendono sensori di allarme per porte e finestre, sensori di presenza, interruttori e relais esterni o interni, telecamere di sorveglianza, apertura garage… insomma tutta la gamma necessaria ad installare anche da soli un impianto domotico.

I dispositivi mostrati al CES 2016 hanno un look coerente e pulito e sembrano poter coprire ogni aspetto della casa intelligente partendo da quello che è il prodotto più venduto dell’azienda cinese: la presa smart S20 che ora è disponibile per con le prese e le spine specifiche di ogni paese del mondo, Italia compresa.

Da menzionare sicuramente Kepler, il primo rilevatore wi-fi che combina sia il rilevamento del monossido di carbonio che del gas casalingo: il sensore può essere rimosso dalla base e trasportato in un luogo remoto anche per verificare la fuoriuscita di gas per il guasto di un impianto. I sensori utilizzati provengono dal Giappone ed il progetto è stato finanziato con una campagna su Kickstarter.

orvibokepler

Orvibo commercializza tutti i suoi prodotti costruiti in Cina (ma il server cloud utilizzato per la gestione remota si trova ad Hong Kong) sia nell’Estremo Oriente che in Europa e si avvale anche di Amazon nel nostro paese.

homemate

Per maggiori informazioni su Orvibo vi rimandiamo alla pagina web dell’azienda.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità