Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Skype festeggia 10 anni e annuncia le video chiamate di gruppo anche su iPhone e iPad

Skype festeggia 10 anni e annuncia le video chiamate di gruppo anche su iPhone e iPad

Pubblicità

Per celebrare i suoi dieci anni, Skype ha annunciato l’arrivo delle video chiamate di gruppo su iPhone e iPad, oltre che su Android e su Windows 10 Mobile. Microsoft ha presentato la novità in un post celebrativo dove festeggia il decimo anniversario della nascita di Skype, lanciato il 12 gennaio 2006.

Impostosi come servizio innovativo non solo per la capacità di offrire video chiamate gratuite, ma anche un servizio VoIP economicamente molto competitivo, oggi Skype è uno degli strumenti di comunicazione più usati al mondo e, come spiega Microsoft, negli ultimi 10 anni  ha generato 2mila miliardi di minuti di video chiamate, numero dichiarato dalla stessa azienda nell’infografica che potete consultare a fondo articolo.

“Molto è cambiato dal 2006, quando Skype era disponibile solo su computer – si legge sul post ufficiale – Ora, più di 750 milioni di persone hanno scaricato Skype sul proprio Windows Phone, dispositivo Android, iPhone e iPad, il che significa che Skype è una delle più popolari applicazioni gratuite di sempre su iTunes Store e Google Play Store”.

Per estendere le sue capacità anche al mondo della mobilità, l’azienda ha dunque annunciato l’arrivo delle video chiamate di gruppo su iPhone e iPad, su Android e sulla versione mobile di Windows 10.

Le video chiamate di gruppo su iPhone e iPad (e sugli altri dispositivi) di Skype saranno attivate per “centinaia di milioni di utenti di telefonia mobile nelle prossime settimane”; se volete però provare la nuova funzionalità in anteprima, è sufficiente sfruttare questo link diretto per procedere ad un pre-registrazione, che consentirà ad alcuni utilizzatori del servizio di accedervi in anticipo.

 

video chiamate di gruppo su iPhone e iPad

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità