Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Dal CES 2016 IK Multimedia iKlip A/V l’accessorio top per giornalisti

Dal CES 2016 IK Multimedia iKlip A/V l’accessorio top per giornalisti

Pubblicità

iKlip A/V è una delle principali novità presentate al CES 2016 IK Multimedia, durante la fiera di Las Vegas svoltasi nei giorni scorsi. Si tratta di un accessorio all-in-one che semplifica riprese e interviste ai giornalisti che, sempre più spesso, si affidano ai loro dispositivi mobile per registrare i propri servizi da mandare in onda.

Si tratta sostanzialmente di una struttura che facilita la ripresa dallo smartphone, opportunamente agganciato al cavalletto, grazie a una maniglia, migliorando anche l’acquisizione audio che avviene attraverso un microfono XLR con alimentazione phantom collegato via wireless al dispositivo.

iKlip A/V

I videoperatori che accompagnano i giornalisti nelle interviste potranno così dire addio alle pesanti ed ingombranti videocamere in favore dei nuovi iPhone, in grado di registrare filmati con risoluzione 4K e dai quali, grazie alle numerose applicazioni di video-editing, è possibile post-produrre il filmato direttamente dallo smartphone per condividerlo con un click sul web.

Mostrato al CES 2016 IK Multimedia iKlip A/V sarà disponibile a partire da aprile 2016 al prezzo di 179,99 euro. Trovate tutte le novità del CES 2016 in questa sezione di Macitynet

CES 2016 IK Multimedia iKlip A/V

Qui sotto le immagini realizzate al CES 2016 ad una delle versioni in pre-produzione. Quella definitiva sarà mostrata al NAMM.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità