Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Apple, beta OS X 10.11.4 e tvOS 2.2 per sviluppatori e beta tester

Apple, beta OS X 10.11.4 e tvOS 2.2 per sviluppatori e beta tester

Pubblicità

Apple ha rilasciato agli sviluppatori e ad alcuni beta tester una nuova versione beta della versione preliminare dell’aggiornamento a OS X 10.11.4. La nuova build è la 15E27e e arriva a soli cinque giorni di rilascio dalla precedente build 15D13b (indicata come update a OS X 10.11.3 e che dunque potrebbe diventare quella “ufficiale” per tutti). Apple spiega che l’aggiornamento a OS X 10.11.4 “migliora stabilità, compatibilità e sicurezza del Mac”.

La Mela ha rilasciato anche l’update per OS X Server 5.1 (build 15S5058), Xcode 7.3 (build 7D111g) eApple Configurator 2.2 (build 3C19). Altri aggiornamenti disponibili per gli sviluppatori sono quelli di iOS 9.3 (build 13E5181d), watchOS 2.2 (build 13V5098e) e tvOS 9.2 (build 13Y5179e).

Ricordiamo che l’ultima release maggiore di OS X, la versione 10.11.2, era stata presentata ad inizio dicembre ed includeva aggiustamenti nel campo della grafica, Mail, Wi-Fi, Calendario, USB, app Note, Foto, e ricerca Spotlight, migliorando il Wi-Fi, handoff e Airdrop e il funzionamento di condivisione in iCloud per Live Photos.

Apple ha anche rilasciato l’aggiornamento a TvOS 2.2 sempre per sviluppatori. Anche in questo caso non si conoscono al momento molti dettagli sul contenuto dell’update, ma la versione precedente (la 2.1) aveva la ricerca di Siri su Apple Music (funzione non disponibile per ora nella versione italiana) e si era occupata di alcuni bug, migliorato le connessioni di rete e affinato l’interfaccia, con una miglior gestione dello scrolling delle schermate. Una delle novità più importanti di tvOS 9.2 beta 1, è il supporto alle app in cartelle e alle tastiere Bluetooth (semplificando l’inserimento di testi e password). tvOS 9.2 supporta MapKit (gli sviluppatori possono implementare mappe nelle app per tvOS), integra l’app Podcast, il supporto di Siri per lo spagnolo degli Stati Uniti e il francese canadese; nel Regno Unito è supportato l’inglese britannico, l’inglese australiano e l’inglese USA.

beta 15e27

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità