Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Al CES 2016 Kristall: la pellicola liquida per non graffiare smartphone e tablet

Al CES 2016 Kristall: la pellicola liquida per non graffiare smartphone e tablet

Pubblicità

Al CES 2016 Kristall è la soluzione proposta dalla società malese E-Mark Global Trade; si tratta di un liquido per proteggere lo schermo di un qualsiasi smartphone o tablet contro i graffi. Ecco come applicarlo.

Per applicare la soluzione protettiva occorre, anzitutto, pulire lo schermo del proprio dispositivo con la soluzione fornita all’interno del bundle di vendita; dopo aver asciugato il display sarà ricoprirlo con la soluzione Kristall. E’ necessario lasciare agire il liquido per circa due minuti, dopo i quali sarà possibile passare sul display un panno pulito, così da rendere omogenea la superficie, eliminando eventuali residui e impurità, oltre che completamente invisibile lo strato protettivo.

Come una qualsiasi pellicola, Kristall garantirà il proprio schermo da piccoli graffi, causati generalmente da chiavi o da altri oggetti che si custodiscono in borsa. Al CES 2016 in corso, sotto gli occhi attenti dei nostri inviati, il produttore ha dato una dimostrazione pratica del liquido applicato a diversi smartphone, iOS e Android; dopo il passaggio della soluzione, forbici e chiavi non sono riusciti a scalfire il display del device.

Il liquido, però, modifica leggermente la superficie del display, lasciando una patina lucida, che rende lo schermo meno incline a impronte digitali.  Il kit Kristall è disponibile in due diverse “dimensioni”: il primo per smartphone, il secondo per tablet.  Inoltre, è possibile anche scegliere se proteggere il dispositivo solo anteriormente o anche sul posteriore: se si possiede un terminale con finitura in vetro anche sulla scocca posteriore, sarà meglio utilizzare Kristall anche sul retro.

Trovate tutte le novità del CES 2016 in questa sezione di Macitynet.

ces 2016 kristall

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità