Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » CES2016, le Smart TV Samsung riconoscono e controllano tutti i dispositivi collegati

CES2016, le Smart TV Samsung riconoscono e controllano tutti i dispositivi collegati

Pubblicità

Il settore delle televisioni è in costante evoluzione e per il CES 2016 sono già state annunciate importanti novità per le smart TV Samsung di nuova generazione in arrivo quest’anno. Si tratta di Smart Control e Smart Hub, il primo è un telecomando di nuova generazione basato sul sistema operativo proprietario Tizen, mentre Smart Hub è la nuova interfaccia unificata per navigare e gestire la televisione.

In pratica basta collegare alle nuove Smart TV di Samsung console di gioco, set top box TV, lettori Blu-ray, hub media e altro ancora: le smart TV Samsung in arrivo al CES riconoscono tutti i dispositivi connessi e permettono di controllarli con un solo telecomando, lo Smart Remote appunto, in questo modo l’utente potrà avviare la riproduzione di un film o accedere ai propri dispositivi e contenuti preferiti il tutto utilizzando un solo telecomando.
Smart TV Samsung CES 2016
Per il momento Samsung non ha offerto ulteriori indizi sul funzionamento del riconoscimento e del controllo tramite Smart Remote, ma ha già annunciato che nelle televisioni in arrivo quest’anno sarà già integrato anche Smart Hub, una interfaccia unificata di nuova generazione. Il costruttore assicura che grazie a Smart Hub gli utenti non saranno più costretti ad entrare e uscire in continuazione da diverse app perché tutto sarà gestito da una interfaccia unica integrata, più facile da usare e da navigare per accedere al volo ai contenuti e ai dispositivi collegati alle nuove smart TV Samsung.

Ulteriori dettagli e dimostrazione dei nuovi Smart Control remote e di Smart Hub sono già in programma per i prossimi giorni del CES 2016. Macitynet tornerà sull’argomento non appena ci saranno novità.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità