Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Sony Ericsson con Android, prime immagini

Sony Ericsson con Android, prime immagini

Pubblicità

Sony Ericsson sta completando i lavori su di un nuovo smartphone Android che farà  parte della famiglia Xperia: indicato con il nome in codice “Rachael” si tratta del primo terminale con sistema operativo Google realizzato dal costruttore svedese. Fino a oggi il progetto non è stato annunciato ufficialmente e le prime notizie al riguardo emergono da un sito Web danese.

L’accresciuta concorrenza nel settore smartphone soprattutto da parte di iPhone e BlackBerry e l’andamento dell’economia mondiale hanno lasciato il segno nei bilanci di Sony Ericsson che negli ultimi mesi ha registrato sensibili riduzioni nei volumi di vendita. Oltre a essere il primo smartphone Android della Casa, il progetto Rachael riveste così una importanza particolare perché potrebbe segnare il ritorno di Sony Ericsson nel proporre un terminale alto di gamma di successo. In questo senso puntano le specifiche hardware che trapelano dalle indiscrezioni. Tra i componenti principali troviamo un processore Qualcomm Snapdragon in grado di funzionare fino alla velocità  massima di 1GHz, collegamento dati cellulare fino a 7,2Mbps infine una fotocamera da ben 8,1 megapixel dotata di autofocus.

Risultano meno precise le informazioni che riguardano le altre caratteristiche di Rachael, per esempio per quanto riguarda dimensioni e qualità  dello schermo. Secondo le indiscrezioni dovrebbe trattarsi di un pannello di dimensioni generose, forse addirittura 4 pollici mentre la risoluzione potrebbe essere di 800×480 pixel, ma al momento si tratta di semplici supposizioni e deduzioni, prive di qualsiasi conferma. Solo ipotesi anche per quanto riguarda la data di rilascio: si parla degli ultimi mesi di quest’anno, un periodo che dovrebbe coincidere anche con la disponibilità  della versione 2.0 di Google Android, sistema operativo che potrebbe essere utilizzato per far funzionare Rachael.

In questo articolo riportiamo una immagine di Sony Ericsson “Rachael”: per visualizzare altre parti dello smartphone rimandiamo al sito Web danese Mobil.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità