Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » BonAppetour, il portale che vi aiuta a mangiare a casa altrui

BonAppetour, il portale che vi aiuta a mangiare a casa altrui

Pubblicità

E’ arrivato da qualche mese anche in Italia BonAppetour, il nuovo portale dedicato agli home restaurant che vorrebbe ritagliarsi il suo spazio anche nel Bel Paese come è già stato fatto in passato da altri servizi similari come Gnammo.

BonAppetour cavalca l’emergente trend degli home restaurant, altro prodotto della sharing economy che consente alla rete di far incontrare domanda ed offerta. Come si intuisce dal nome, gli home restaurant raggruppano la tendenza che vede nascere numerosi “ristoranti casalinghi”. Se avete a disposizione una sala sufficientemente ampia e vi sentite di essere dei Cracco o dei Cannavacciuolo in erba, insomma, potete organizzare delle cene a casa vostra, invitando dei perfetti sconosciuti ma facendovi naturalmente pagare per i vostri manicaretti.

Viceversa se siete alla ricerca di una serata diversa a basa di un’abbuffata casalinga che più casalinga non si può, potete andare alla ricerca delle numerose serate organizzate a casa loro da aspiranti chef, scoprendo a volte talenti e tradizioni nascoste, spesso a prezzi “casalinghi”.

bonappetour

Questo metodo si è rivelato molto interessante soprattutto in un contesto di viaggio, basti osservare il successo di AirBnb, che spinge un modello simile non nel settore della ristorazione ma su quello di hotel e alberghi.

Portali come BonAppetour nascono allo scopo di fare incontrare domanda ed offerta tra queste due categorie: se volete adibire casa vostra ad un ristorante della domenica, potete iscrivervi a BonAppetour, creare il vostro menù, pubblicarlo ed attendere le prenotazioni dei vostri ospiti. Se invece volete mangiare ma non nel solito ristorante commerciale, date un’occhiata ai menù offerti dagli home restaurant vicino a casa vostra, prenotate e preparatevi ad affrontare una serata diversa, pasteggiando di fianco a perfetti sconosciuti e provando cucine casalinghe al 100%.

Il conto si pagherà in anticipo online attraverso BonAppetour, che si tratterà una percentuale sul conto finale, che andrà poi a rimpinguare (è il caso di usare questo termine…) le casse dei ristoratori casalinghi.

Se volete provare questa nuova esperienza culinaria, non vi resta che collegarvi al sito BonAppetour, iscrivervi e decidere se cucinare o mangiare.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità