Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Migliaia di carcerati liberati per bug software

Migliaia di carcerati liberati per bug software

Pubblicità

Liberati per un bug software. Accade a migliaia di prigionieri nelle stato di Washington, come riferisce la redazione di ubergizmo, che hanno visto aprire le porte delle proprie celle increduli, anche se solo per un errore di sistema.

Ai più sarà parso troppo bello per essere vero, ed in effetti non poteva essere un regalo di Natale anticipato. Si è trattato di un errore nel software che regola l’intero penitenziario, come ha spiegato lo stesso governatore Jay Inslee. Tutto nasce nel 2002, quando viene avviato un particolare programma, che consente ai detenuti di ridurre la propria pena detentiva, in cambio della partecipazione ad eventi di riabilitazione. Una iniziativa certamente interessante, che non ha mai funzionato per via dei numerosi difetti al software, che gestiva l’accredito delle partecipazioni ai vari detenuti. Sin dal 2012, infatti, venne riconosciuto un malfunzionamento nella gestione degli accrediti, mai riparato per mancanza di tempo o di fondi.

E così, nei giorni scorsi circa 3200 detenuti hanno visto aprirsi le porte della propria cella, per poi veder spegnere la speranza della libertà subito dopo. E’ stato lo stesso governatore  Jay Inslee a ordinare il blocco di numerosi rilasci, poiché dovuti al semplice errore software. Ovviamente, la notizia viene accompagnata anche dalle dichiarazioni dello stesso Inslee, che si è detto deluso dalla gestione dei programmi riabilitatiti, ribadendo come sia assolutamente inaccettabile non correggere questa problematica per ben 13 anni.

bug software

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità