Ci sono i fan di Star Wars che si limitano a mostrare i DVD in bella vista sulla mensola del salotto e di certo non rinunciano ad essere tra i primi a vedere al cinema ogni nuovo episodio, ci sono quelli che riempiono la casa di gadget a tema e sono quotidianamente a caccia di notizie sulla loro saga preferita, e poi c’è Gene Lu che non manca di sfogare tutta la sua passione durante gli allenamenti.
Le immagini condivise su Instagram dal runner di Portland stanno facendo il giro della rete in queste ore per una simpatica quanto geniale particolarità: i percorsi registrati con l’app Nike +, visti dall’alto, mostrano una caricatura dei personaggi di Star Wars.
Certamente non casuali ma piuttosto con percorsi studiati a tavolino e che hanno portato Lu a realizzare gli elmi di Darth Vader e di uno Stormtrooper, nonché un AT-AT ed un TIE Fighter, il che significa che parteggia chiaramente per il Lato Oscuro.
Sul blog del creativo corridore sono condivisi gli screenshot corredati dalle precise indicazioni stradali per la realizzazione delle immagini, dove è possibile trovare anche altri percorsi che raffigurano diversi personaggi e oggetti di Game of Thrones e poco altro.