Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Qurami, l’app che elimina le code sbarca su Apple Watch

Qurami, l’app che elimina le code sbarca su Apple Watch

Pubblicità

Qurami arriva su Apple Watch. Da questo momento è possibile fare la fila in un ufficio pubblico stando comodamente seduti al bar e ricevere una notifica sullo smartwatch quando arriva il proprio turno.

E’ questa la principale novità dell’aggiornamento che rende ancora più funzionale e comoda da usare la popolare app elimina-code utilizzata in tutta Italia da amministrazioni pubbliche, ospedali, università, banche e strutture commerciali.

qurami

Una volta aperta l’applicazione ed attivata la geolocalizzazione, si sceglie la struttura nella quale si vuole andare e si verifica in tempo reale il numero di persone in fila. Si sceglie poi il servizio desiderato e si prende il “numeretto elettronico”, del tutto equivalente al biglietto cartaceo che si prenderebbe in loco e perfettamente inserito nel flusso degli stessi. Si aspetta il proprio turno con la libertà di dedicarsi a ciò che più si desidera mentre notifiche personalizzate segnaleranno l’avanzamento della fila.

Con la nuova estensione, i possessori di Apple Watch riceveranno queste notifiche attraverso la vibrazione dell’orologio; potranno anche consultare lo stato delle prenotazioni e vedere le indicazioni stradali per raggiungere la struttura.

Attualmente è possibile utilizzare Qurami in oltre 100 strutture in tutta Italia. Ad oggi, è stata scaricata oltre 300.000 volte e sono più di 150.000 le persone che hanno staccato un numeretto virtuale con Qurami risparmiando tempo presso le strutture dove è presente il servizio.

qurami

Segnaliamo, per completezza, alcuni dei principali clienti di Qurami: i Comuni di Roma, Milano, Firenze e Trieste; l’ufficio AFOL della Provincia e la Camera di Commercio di Milano; il Centro per l’Impiego della provincia di Torino e il Centro Riscossioni del capoluogo piemontese; le università La Sapienza, Roma Tre, LUISS, Tor Vergata e l’ateneo di Padova; i negozi Wind e i Punti Enel localizzati in tutta Italia; gli Ospedali Riuniti di Trieste, la Asl di Viterbo, il Policlinico Universitario Agostino Gemelli, l’Ospedale Israelitico e gli Istituti Fisioterapici Ospedalieri di Roma. Numerose infine sono le trattative già avviate per l’estensione del servizio in altre strutture del territorio italiano e in Paesi stranieri.

qurami

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità