Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Alibaba assume ex manager Apple incaricato di estirpare i finti iPhone

Alibaba assume ex manager Apple incaricato di estirpare i finti iPhone

Pubblicità

Alibaba, il colosso cinese nel campo del commercio elettronico, ha assunto Matthew Bassiur per identificare merce contraffatta sul proprio sito web. Ne parla Bloomberg spiegando che Bassiur ha in precedenza lavorato per Apple, aiutando la multinazionale di Cupertino a sradicare il fenomeno dei finti iPhone venduti nel Paese e indagare sui furti di proprietà intellettuali.

Il suo compito per Alibaba sarà (almeno questo è quanto spera l’azienda) quello di eliminare le merci contraffate dalle sue piattaforme di pagamento, compravendita, motori di ricerca per lo shopping. Ricordiamo che Alibaba Group è una realtà enorme che opera principalmente in Cina, valutata centinaia di miliardi di dollari, indicata da Forbes come una delle 2.000 società più importanti al mondo.

finti iphone Jack Ma, CEO di Alibaba
Jack Ma, CEO di Alibaba

Il CEO di Alibaba, Jack Ma, da tempo desidera puntare sui mercati esteri e sa bene che per farlo deve eliminare il fenomeno dei prodotti falsi o illegittimi, vale a dire dispositivi venduti come veri ma in realtà solo copie spudorate dei prodotti originali. “Proseguiremo implacabilmente il nostro impegno a lungo termine per proteggere consumatori e i diritti dei titolari delle proprietà intellettuali” ha dichiarato il dirigente lunedi 21 dicembre.

Prima di lavorare per Apple, Bassiur ha lavorato per il Dipartimento di Giustizia USA e per la Pfizer, la grande società che opera nel settore della ricerca, della produzione e della commercializzazione di farmaci. Il nuovo impiego presso Alibaba comincerà da gennaio 2016.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità