Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Apple conferma: il MacBook misterioso visto in TV non è un nuovo modello

Apple conferma: il MacBook misterioso visto in TV non è un nuovo modello

Pubblicità

Arriva la conferma ufficiale di Apple: il MacBook misterioso visibile in alcune inquadrature del documentario 60 Minutes della CBS non è un nuovo computer ancora da presentare. Un portavoce della multinazionale della Mela precisa che si tratta invece di un MacBook ben noto e già a listino e disponibile da diversi mesi.

Sembrava impossibile che Apple, una delle società più attente alla segretezza sui nuovi prodotti, avesse per errore svelato l’esistenza di un nuovo MacBook misterioso, lasciandolo esposto alla telecamere e ai giornalisti CBS, e così in realtà non è stato.

macbookpro-2016-design-apple
Macitynet ne ha parlato qui: il MacBook misterioso mostra alcune soluzioni di design e anche la tastiera simili al MacBook 12”, ma i bordi dello schermo più sottili e il display più ampio hanno scatenato l’immaginazione di osservatori e degli appassionati.

Senza sorprese il portavoce Apple conferma a TechInsider che si tratta di un MacBook 12” come inizialmente sospettato. Probabilmente è stato scambiato con un nuovo modello inesistente per lo strano effetto dell’inquadratura e della posizione dello schermo inclinata. Ma per alcuni i dubbi rimangono, forse anche grazie alla quantità di indiscrezioni e anticipazioni che ormai da mesi indicano l’arrivo di nuovi MacBook Pro e MacBook Air che Apple potrebbe presentare forse già tra gennaio e marzo 2016 o, al più tardi in occasione della World Wide Developer Conference.

macbook misterioso air gold

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità