Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Star Wars, è record al box office per il Risveglio della Forza

Star Wars, è record al box office per il Risveglio della Forza

Pubblicità

La Forza si è risvegliata nel migliore dei modi: l’ultimo film di Star Wars ha segnato 238 milioni di dollari di incasso nel week end di apertura ai box office USA, battendo il precedente record detenuto da Jurassic World pari a 208 milioni di dollari.

Il film ha inoltre fissato il record come maggior velocità di incasso all’apertura essendo stato il film che ha impiegato meno tempo per incassare 100 milioni di dollari, raggiunti in un solo un giorno.

Infine ha contribuito a stabilire un nuovo record per il maggior incasso di sempre raggiunto dalle sale cinematografiche degli Stati Uniti in un solo fine settimana.

Oltre al totale nazionale, la Disney riporta che Il Risveglio della Forza ha guadagnato circa 290 milioni di dollari dal mercato internazionale, raggiungendo così un incasso totale a livello mondiale di 528 milioni di dollari, superando ancora una volta il precedente record di 524.9 milioni di Jurassic World.

Questi numeri imponenti sono stati raggiunti senza che il film debuttasse ancora in Cina, un mercato che farà sicuramente le differenza nel computo complessivo degli incassi del settimo capitolo della saga spaziale.

Secondo le cifre, Star Wars è ancora lontano dal record d’incassi nazionale USA pari a 760.5 milioni di dollari detenuto da Avatar; le proiezioni indicano che il film però potrebbe cavalcare le imminenti festività superando il film di James Cameron e raggiungendo 800 milioni di dollari nel mercato domestico.

Nel mondo invece la strada è ancora lunga ed è sempre Avatar l’avversario da battere con i suoi 2.78 miliardi di dollari di incassi, cifra che potrebbe però però essere a portata di mano per l’opera di J.J. Abrams.

Star Wars il Risveglio della Forza

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità