Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Streaming in tempo reale, l’applicazione BoinxTV cambia nome e diventa mimoLive

Streaming in tempo reale, l’applicazione BoinxTV cambia nome e diventa mimoLive

Pubblicità

Gli sviluppatori di Boinx Software, società tedesca specializzata in applicazioni per iOS e OS X, noti per applicazioni quali FotoMagico, BoinxTV e PhotoPresenter, hanno inviato una mail agli utenti spiegando che l’applicazione BoinxTV si aggiorna e con l’occasione cambierà nome e diventerà mimoLive.

MimoLive è al momento una beta ma quando sarà rilasciata nella versione definitiva sarà disponibile in tre varianti: Private/Education, Commercial e Broadcast, tutte con licenze valide da uno a tre anni. Acquistando ora il prodotto è possibile passare alla nuova versione con il 50% di sconto per le licenze Private/Education, ottenere il 15% di sconto sulle licenze Commercial e Broadcast, ottenere sei mesi aggiuntivi in più gratuitamente, scaricare le versioni beta man mano che queste saranno disponibili.

MimoLive consente di eseguire Live Streaming su YouTube, UStream, Twitch e qualsiasi altro servizio di streaming che sfrutta il protocollo RTMP, senza bisogno di acquistare hardware dedicato: basta indicare i dati di accesso con i quali si è registrati e avviare lo streaming. Sono presenti funzioni che consentono di manipolare livelli di oggetti, permettendo al volo di collocare gli elementi dove si desidera. Gli sviluppatori spiegano che l’applicazione è ora a 64 bit, permettendo dunque – in particolare sulle macchine con più di 4GB di memoria RAM – di gestire grandi quantità di materiale senza rischio di rallentamenti. Sono stati aggiunti effetti quali “frosted glass” (vetro satinato), funzioni per il playout SDI che tengono conto del canale alpha (in questo caso serve hardware che supporta l’output SDI), integrate ottimizzazioni specifiche per le nuove versioni di OS X.

I prezzi di mimoLive TV partono da 109,50 euro (licenza valida per un anno) per la release utilizzabile per sopi privati o in ambito education. I requisiti minimi sono: un Mac con OS X 10.10 o seguenti e 8GB di memoria RAM.

mimoes

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità