Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Condividere file su iPhone con Skype grazie al nuovo aggiornamento

Condividere file su iPhone con Skype grazie al nuovo aggiornamento

Pubblicità

Ora è possibile anche condividere file su iPhone con Skype. Microsoft, che è la proprietaria e l’azienda che gestisce il servizio di comunicazione Skype, ha infatti aggiornato questa sera l’applicazione per iOS aggiungendo una funzione preziosa e che in passato era accessibile solo a patto di qualche contorsione: lo scambio di documenti.

Per mandare un documento, sia esso una pagina Internet o una semplice foto, dovremo toccare la classica icona quadrata con la freccia e poi selezionare Skype. L’app caricherà la nostra lista di contatti con Skype e potremo seleazionare a chi mandare il documento, proprio come facciamo con iMessage, Facebook, Flickr e le centinaia di altre app che supportano questo servizio base del sistema operativo.

Se al primo tentativo Skype non dovesse apparire nella lista di applicazioni da usare per la condivisione, potrete toccare “altro” e attivare l’interruttore corrispondente a Skype. Potrete anche spostare verso l’alto Skype (che apparirà in fondo alla lista) per averlo subito a portata di mano se vorrete usare come preferita questa applicazione per la comunicazione

Microsoft non elenca specificatamente quali siano le altre novità della versione 3.8, limitandosi a parlare di miglioramenti generali.

Per scaricare Skype che, lo ricordiamo, permette di chattare con tutti gli amici che hanno la stessa applicazione, ma anche di telefonare a numeri fissi e mobili. Una versione per iPad svolge le stesse funzioni di quella per iPhone. Skype Wi-fi permette di sfruttare per navigare o telefonare in Wi-Fi usando lo stesso credito che usiamo per telefonare, grazie ad una rete di hot spot convenzionati.

Condividere file su iPhone con Skype

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità