Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Piper Jaffray prevede il botto per l’abbonamento iPhone Upgrade Program

Piper Jaffray prevede il botto per l’abbonamento iPhone Upgrade Program

Pubblicità

L’abbonamento iPhone Upgrade Program che permette agli utenti di avere un iPhone nuovo ogni anno insieme ad AppleCare+ avrà grande successo tra gli utenti della Mela. La previsione è di Gene Munster, analista di Piper Jaffray che ancora una volta ammette un errore di previsione: questa volta però non si tratta della televisione Apple, di cui Munster ha anticipato l’arrivo per diversi anni consecutivi, fino a rassegnarsi all’evidenza nel 2014.

Infatti in precedenza Munster aveva previsto per il programma iPhone Upgrade di Apple, lanciato in USA questo settembre, una adozione pari al 15% dei nuovi utenti iPhone. In base a una nuova indagine effettuata intervistando 188 utenti, riportata da Cult of Mac, ora la percentuale prevista è del 37%, che potrebbe aumentare ulteriormente al 50% entro fine anno, per arrivare a toccare addirittura il 75% in futuro.

iPhone Upgrade Program
Ricordiamo che con l’abbonamento iPhone Upgrade Program di Apple si pagano 32 dollari al mese per due anni avere iPhone 6s insieme alla estensione di garanzia AppleCare+, con la possibilità di cambiare il terminale con il nuovo iPhone ogni anno. La proposta di Apple risulta leggermente più costosa delle offerte simili di alcuni operatori in USA ma offre il vantaggio della garanzia inclusa. Per Cupertino man mano che più utenti la adotteranno, si avrà un tasso più elevato di rinnovi ogni 12 mesi invece che ogni 2 anni come spesso gli utenti fanno, inoltre i terminali ritirati possono essere ricondizionati e riproposti in vendita.

Munster non è il primo analista a prevedere un nuovo consistente flusso di ricavi generato da iPhone Upgrade Program: considerando l’offerta, la desiderabilità per gli utenti e le previsioni, non ci stupiremmo se Apple decidesse presto di estenderlo anche in altri paesi, Italia inclusa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità