Molte le offerte che si susseguono su Amazon in questi giorni di avvicinamento al Natale; tra le offerte imperdibili quella lampo, solo per oggi, dedicata a Honor 6, smartphone Android potente ed elegante, proposto a 259,90 euro, nella diversa colorazione bianca o nera. Il design compatto e minimale ricorda molto lo stile Apple, mentre sotto la scocca battono 3 GB di RAM, più che sufficienti per un utilizzo fulmineo del dispositivo.
Honor 6 propone dimensioni e peso contenute, senza rinunciare ad un ampio display Ful HD da 5 pollici: solo 130 grammi, con misure di 139.6 x 69.7 x 7.5 mm. Lo schermo non presenta soltanto una risoluzione particolarmente elevata, ma anche una densità di pixel impressionante, pari a 445 ppi. Il terminale è particolarmente adatto anche agli amanti delle fotografie, con un sensore principale da 13 megapixel con apertura focale F2.0, con tecnologia per il riconoscimento facciale, sensore BSI, Autofocus, Geo tagging e altre ancora; la camera anteriore, invece, è da 5 MP.
Honor 6 monta il processore proprietario HiSilicon Kirin 920, un chip octa-core con una frequenza di 1,7 GHz, Cortex-A15 e Cortex-A7, mentre il chip grafico è Mali-T628. Questi numeri si traducono in un cellulare particolarmente reattivo e sempre pronto nell’utilizzo di tutti i giorni, anche grazie alla RAM integrata da ben 3 GB.
L’offerta Amazon è, perciò, tra le più allettanti di oggi: solo 259,90 euro nella colorazione bianca o nera, con la garanzia di poterlo restituire per qualsiasi motivazione entro il 31 gennaio 2016. Tutti gli acquisti di Natale effettuati su Amazon.it tra l’1 novembre e il 31 dicembre 2015, potranno essere restituiti ben oltre i 30 giorni canonici, precisamente entro il primo mese del nuovo anno.