Ci siamo. Domani finalmente potremo uscire dal nostro cinema di fiducia e sapere che cosa si sono inventati Lucasfilm e la Walt Disney Company (che ha acquisito la prima nel 2012) per il primo film di una nuova trilogia di Guerre Stellari che vedrà il ritorno di Ian Solo (Harrison Ford), Luke Skywalker (Mark Hamill) e Leila (Carrie Fisher) insieme a nuovi personaggi in guerra, ancora una volta, contro il Lato Oscuro della Forza.
Per l’occasione Amazon ha allestito una nuova vetrina che raccoglie ogni genere di prodotto che riguarda quella che possiamo certamente definire una delle storie intergalattiche più amate e seguite di tutti i tempi. Da magliette a tazze e piattini, poster, personaggi-giocattolo, DVD e accessori nel reparto Elettronica: è veramente possibile trovare facilmente qualsiasi prodotto che giri intorno al nuovo film, senza dimenticare i personaggi principali che hanno fatto la storia anche nelle precedenti trilogie.
Nel settore elettronica spicca il simpatico Droide BB-8 di Sphero, lo stesso che la nostra redazione ha avuto tra le mani per qualche settimana e di cui trovate una recensione cliccando qui accompagnata da un video che lo mostra all’azione. Sono certamente di interesse la selezione di videogiochi con pacchetti che comprendono anche action figure o le offerte sui cofanetti DVD e Blu-Ray delle due precedenti trilogie, così come sono certamente curiose le penne USB costruite a immagine e somiglianza del Maestro Yoda, di Darth Fener, Chewbecca e degli indimenticabili R2-D2 e C-3PO nel reparto di elettronica.
Potete comunque dare uno sguardo all’intera vetrina cliccando direttamente qui.