Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » La battaglia di Pirate Bay su iPhone

La battaglia di Pirate Bay su iPhone

Pubblicità

Ottima idea: sfruttiamo un po’ di pubblicità  che venga dalla “sponda” della cronaca. Facciamo un gioco che sia divertente e ben costruito, al tempo stesso usando un nome appropriato ma che ruba alla cronaca di queste settimane. Solo una struttura molto leggera, anche se con l’altisonante nome di “Muteki Corporation” ci poteva riuscire. E infatti ce la sta facendo.

Ha infatti ripreso la notizia della Baia dei Pirati, il famigerato sito di scambisti digitali della rete, che cercano materiali coperti o non coperti dal copyright che vogliono digitalmente scambiare. Pirate Bay è stato appena venduto per una vagonata di milioni di dollari, dopo che aveva ricevuto la batosta di una causa milionaria persa senza possibilità  di appello o di ricusazioni. Milioni da pagare e rischio galera, non una bella cosa. Tanta pubblicità , però, in tutto il mondo, da sfruttare.

Torniamo al gioco, che non è collegato in alcun modo con i ragazzi della Baia dei pirati, a quanto ci risulti. Disponibile per iPhone e iPod touch, versioni di Os dalla 2.2.1 in su, il gioco costa appena 79 centesi, è un arcade di strategia, di quelli innovativi e basati sulla interfaccia super-touch di iPhone. In pratica, bisogna colpire le navi dei pirati e difendere la propria base con la punta delle nostre dita, tracciando rotte, percorsi, strategie e attacchi a ripetizioni

In pratica un “difendi il castello” più complesso ed evoluto, facile da comandare e molto “addictive”, che dà  subito una forte dipendenza. Anzi, viene voglia di abbandonare la tastiera del Mac, chiudere la recensione e gettarsi di nuovo nella mischia, per cercare di battere il record!

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità