Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Wall Street continua a sognare la fusione tra Apple e Tesla

Wall Street continua a sognare la fusione tra Apple e Tesla

Pubblicità

Il matrimonio tra Apple e Tesla s’ha da fare. In una nota inviata agli investitori, Dan Ives di FBR & Co., indica Tesla come uno delle quattro società che a suo dire Apple dovrebbe acquisire. Le tecnologie che riguardano le batterie in particolare renderebbero l’azienda automobilistica un target particolarmente allettante  in ottica di una acquisizione per Cupertino.

Non è la prima volta che qualcuno sogna una fusione tra Apple e Tesla. A luglio di quest’anno, facendo alcune considerazioni a margine dell’intervento di un azionista all’assemblea annuale di Apple, l’analista Gene Munster di Piper Jaffray spiegava che un accordo di questo tipo potrebbe essere un’opportunità a lungo termine per la Mela.

apple e tesla 620

Il CEO di Apple Tim Cook e il CEO di Tesla Elon Musk si sono incontrati a febbraio di quest’anno, ma non è stato comunicato di cosa i due manager abbiano parlato. Musk è ad ogni modo sembrato più volte scettico sull’ingresso di Apple nel settore automobilistico, spiegando che sebbene sia un bene l’arrivo di un competitor nel settore le auto sono un prodotto molto più complesso di telefoni e smartwatch.

Oltre a Tesla, gli altri tre nomi suggeriti ad Apple da Dan Ives, sono: Box specializzata in soluzioni per la consultazione e la gestione dei contenuti sul cloud, Adobe la celebre software house di Photoshop, Illustrator, Premiere, ecc. e anche GoPro azienda che da qualche anno si è fatta notare per le versatili videocamere e relativi accessori.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità