Apple continua ad espandere la copertura del proprio servizio cartografico per iOS e OS X: nelle scorse ore sono state aggiunte 11 nuove località in Flyover di Mappe. Ora grazie alle panoramiche 3D fotografiche e ultra dettagliate è possibile ammirare la spettacolare Monument Valley in Arizona USA, riserva naturale indiana celebre in tutto il mondo in cui sono stati ambientati numerosi film di Hollywood.
In calce in questo articolo riportiamo alcune schermate ora visualizzabili in Flyover di Mappe sia su iPhone e iPad che su Mac, utilizzando l’app Mappe di Apple digitando il nome di una delle 11 nuove località.
Negli USA tra le nuove location con vista Flyover di Mappe ci sono anche Pensacola in Florida, Pittsburg in Pennsylvania, Detroit in Michigan. In Europa sono stati aggiunti Annecy e Gorges de l’Ardèche in Francia, Antwerp in Belgio, Munster in Germania, Utrecht in Olanda e la spettacolare Pamplona in Spagna. Infine ricordiamo anche Mazatlán in Messico.
Anche se gli inizi non sono stati brillanti, con diversi problemi e copertura inferiore ai concorrenti, il servizio Mappe di Apple è costantemente migliorato nel tempo ed ora gestisce 5 miliardi di richieste a settimana.