Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Year in Music, Spotify vi aiuta a scoprire il vostro 2015 in musica

Year in Music, Spotify vi aiuta a scoprire il vostro 2015 in musica

Pubblicità

Spotify lancia Year in Music, pagina web nella quale si possono scorrere interessanti statistiche su quello che è stato il vostro anno con le sette note nel caso siate utenti del servizio musicale in streaming più usato al mondo.

Attraverso la pagina dedicata potrete effettuare il log in Spotify e ripercorrere quali sono stati i vostri ascolti durante l’anno che sta per concludersi. Spotify vi restituirà informazioni su quali sono state le band che avete ascoltato durante il 2015, l’album più ascoltato, il brano più ascoltato.

Inoltre Year in Music vi dirà quanti brani complessivamente sono stati riprodotti, quante ore di ascolto e quanti artisti differenti avete ascoltato, rapportando i risultati con lo scorso 2014, indicando così un trend anno su anno.

spotify year in music

Esaurite le informazioni riguardo al vostro anno musicale, Year in Music riassumerà alcuni dei dati più significativi del 2015: ad esempio secondo le statistiche in possesso dell’azienda i “metalheads” (chi ascolta heavy metal) sono gli ascoltatori più fedeli al loro genere mentre in generale lea canzoni d’amore sono state fra le più ascoltate del 2015.

È possibile infine osservare i trend generali Paese per Paese; in Italia l’artista più ascoltato del 2015 è stato Jovanotti, seguito da J-AX e Fedez; l’album più riprodotto è stato Il Bello D’esser Brutti di J-AX, davanti a Lorenzo 2015 di Jovanotti e Parole in Circolo di Marco Mengoni, mentre il brano più ascoltato è stato Lean On di Major Lazer, che supera Cheerleader di OMI e El Perdon di Nicky Jam ed Enrique Iglesias.

Se siete utenti Spotify e volete scoprire il vostro Year in Music potete seguire questo link al sito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità