Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » iTunes Match, il limite massimo di brani aumenta a 100 mila

iTunes Match, il limite massimo di brani aumenta a 100 mila

Pubblicità

Apple ha esteso per alcuni utenti il limite di iTunes Match per i brani che possono essere aggiunti ad iCloud, oltre gli attuali 25 mila brani per raggiungere i 100 mila brani annunciati da Eddy Cue lo scorso ottobre.

Al momento non c’è stato alcun annuncio ufficiale ma la notizia viene dal blog Kirkville di Kirk McElhearn: alcuni utenti hanno contattato McElhearn informandolo di essere riusciti ad aggiungere più di 25 mila brani ad iTunes Match, come ad esempio nel piccolo screenshot qui sotto, dove i brani aggiunti sono più di 28 mila.

limite di itunes match

iTunes Match è un servizio particolarmente utile perché consente agli utenti di aggiungere alla propria libreria musicale di iCloud tutti brani trasferiti da CD ed i brani di Apple Music, per averli sempre a disposizione dalla nuvola su ogni apparecchio Apple.

In precedenza il limite di 25 mila brani era parso sufficiente per un ascoltatore “medio” ma limitante per gli appassionati di musica che necessitavano di digitalizzare verso la nuvola imponenti collezioni di CD.

Con l’arrivo di Apple Music, i cui brani entrano a far parte del computo di iTunes Match man mano che vengono aggiunti alla libreria musicale, il limite di 25 mila canzoni era diventato ancor più limitante.

In ottobre Eddy Cue aveva annunciato che Apple avrebbe esteso questo limite a 100 mila brani entro fine anno il superamento del limite dei 25 mila brani, potrebbe essere il segnale che quella promessa è stata mantenuta. Invitiamo i nostri lettori a segnalarci nei commenti l’estensione della loro libreria via iTunes Match nel caso in cui avessero notato il superamento dei 25 mila brani.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità