In regalo iTunes Card del valore di 60 dollari a chi questo mese compra cuffie o altoparlanti Beats. La promozione, lanciata da Apple, è al momento attiva soltanto negli USA ed interessa tutti i clienti che compreranno uno o più prodotti in qualsiasi Apple Store del paese, oppure sul sito ufficiale, tra il 3 e il 28 dicembre.
La carta regalo – specifica la società – potrà essere usata anche per pagare l’abbonamento ad Apple Music, oltre che ovviamente per l’acquisto di applicazioni, giochi, musica e film su iTunes.
Tra i prodotti che garantiranno la iTunes Card in regalo ci sono le cuffie Beats Pro, Beats Studio (e Wireless, Beats Solo2 (e Wireless), Beats Powerbeats2 (e Wireless), Beats Tour2 e l’altoparlante Beats Pill+. Le uniche ad essere escluse sono le cuffie in-ear urBeats, compreso il nuovo modello oro-rosa.
Al momento nella pagina italiana delle offerte Apple non c’è nulla di simile, ma non è escluso che la società di Cupertino decida di lanciare qualcosa di simile anche in Italia. D’altronde non sarebbe la prima volta visto che, proprio per il Back to School di quest’anno, Apple decise di regalare le cuffie Beats Solo2 a studenti e docenti che compravano un Mac.