Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Nuovo spot iPhone 6s, Siri in aiuto del regista di Iron Man

Nuovo spot iPhone 6s, Siri in aiuto del regista di Iron Man

Pubblicità

A qualche giorno di distanza dalle pubblicità con Penelope Cruz, Apple lancia un nuovo video spot iPhone 6s che, ancora una volta, concentra tutta l’attenzione sulle potenzialità del comando “Hey Siri” sempre in ascolto sui nuovi iPhone 6s.

Nello spot iPhone 6s viene mostrato come l’assistente vocale riesca a dare una mano a Jon Favreau, regista di Iron Man, nei suoi doveri di regista. Nello specifico Jon cerca di spiegare ad alcuni attori – presumibilmente nella preparazione per le riprese del suo prossimo adattamento cinematografico, in live-action e animazione prodotta dalla Disney, del classico di Rudyard Kipling “Il libro della giungla” con Bill Murray e Scarlett Johansson – come eseguire la giusta posizione dello scoiattolo volante.

Non riuscendoci a parole, senza deconcentrarsi troppo dalla scena chiede a Siri di mostrargli proprio delle immagini di scoiattoli volanti, in modo da mostrarle agli attori per far capire meglio loro il comportamento che devono assumere per quella determinata scena che stanno studiando.

https://www.youtube.com/watch?v=PkYT88LXr6o

Nel nuovo spot iPhone 6s Apple punta ancora una volta tutto sulla nuova capacità, di iPhone 6s e iPhone 6s Plus, nel poter essere sempre in ascolto dei comandi vocali dell’utente, senza che il dispositivo sia necessariamente collegato a una presa elettrica.

Per questa funzione la società, lo ricordiamo, ha ricevuto diverse critiche in quanto secondo alcuni potrebbero esserci problemi di privacy proprio per il fatto che i telefoni sono sempre in ascolto con il microfono attivo. Apple ha comunque già chiarito che «in nessun caso il dispositivo registra ciò che l’utente dice e nessuna informazione viene trasmessa ad Apple, se non il comando che segue il richiamo “Hey Siri”».

spot iPhone 6s regista iron man

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità