Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » iPhone 6c da 4 pollici arriva in primavera con processore A9 e vetro curvato

iPhone 6c da 4 pollici arriva in primavera con processore A9 e vetro curvato

Pubblicità

Non solo ci sarà un nuovo iPhone 6c, o come si chiamerà, ma arriverà nella primavera del 2016 con processore Apple A9 di ultima generazione e anche la tecnologia NFC per abilitare i pagamenti tramite Apple Pay. Apple non lo ha ancora annunciato ma le anticipazioni di Ming-Chi Kuo, analista considerato infallibile nel prevedere le novità in arrivo da Cupertino, confermano e precisano molti rumor meno attendibili e anche meno circostanziati emersi più volte da diversi mesi a questa parte.

In pratica con questa nuova previsione di un nuovo iPhone 6c da 4 pollici in arrivo entro i primi mesi del 2016, anche i più scettici farebbero bene se non a cambiare opinione, almeno a prendere in seria considerazione l’eventualità che Apple possa presentarlo realmente. Ma, tenendo presente l’elevato numero di anticipazioni di Ming-Chi Kuo degli ultimi anni, risulta davvero poco probabile che l’analista possa essere caduto in errore.

iPhone 6C 0011
Anche l’identikit di iPhone 6c da 4 pollici prende forma, sia per quanto riguarda design, aspetto e costruzione, sia per alcune componenti chiave dell’hardware. Finora è più volte stata indicata la presenza di un processore Apple A8, lo stesso di iPhone 6 del 2014, ma secondo Kuo, riportato da AppleInsider, funzionerà con il più veloce e potente Apple A9, lo stesso impiegato negli iPhone  6s e 6s Plus. Sembra confermata invece l’assenza dello schermo 3D Touch, probabilmente per contenere i costi di produzione e anche il prezzo di vendita, mentre saranno inclusi NFC per abilitare i pagamenti Apple Pay.

Confermato lo chassis in metallo e un fattore di forma con design simile a quello di iPhone 5s, anche se i designer di Cupertino sembra abbiano apportato rivisitazioni e miglioramenti. In particolare l’analista anticipa un rivestimento in vetro dello schermo di tipo 2.5D, vale a dire leggermente curvato alle estremità, invece di quello completamente piatto di iPhone 5s di tipo 2D.

L’arrivo sul mercato è previsto entro marzo o aprile 2016 con un prezzo atteso compreso tra 400-500 dollari. Per questa miscela di prezzo e specifiche, che punta a utenti non solo dei paesi emergenti, i costruttori prevedono spedizioni fino a 20 milioni di unità entro un anno. Un lancio con tempistiche e prodotto che esulano dalla tabella tradizionale della Mela degli ultimi anni, che punta a sostenere le vendite in un periodo stagionalmente non brillante per le vendite di elettronica di consumo e in particolare per iPhone.

iPhone 6 e iPhone 6C

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità