Un’app per gestire la rete assistenza e reti installatori di una azienda, eliminando così tutti i rapportini cartacei, le email e la selva di fogli Excel.
Potremmo riassumere così ZotCare, software disponibile su iPhone e iPad in grado di assegnare le chiamate di servizio in modo veloce ed automatico integrandole completamente con qualsiasi ERP o CRM.
Grazie a ZotCare sarà quindi possibile programmare gli interventi dei tecnici con un’app in modo veloce ed automatico, integrandoli al 100% con qualsiasi ERP o CRM e assegnando al cliente il tecnico più vicino in base alla sua distanza geografica.
Tra le altre cose, permette di creare velocemente una versione digitale dei rapportini cartacei dell’azienda da far poi firmare ai clienti, oltre a facilitare la condivisione di un catalogo parti e disponibilità con i tecnici.
ZotCare permette di compilare ordini in offline e condividere indirizzi con la rete assistenza organizzando il percorso migliore per il viaggio, assegnando in tempo reale il tecnico più vicino alla posizione del cliente in base alla sua vicinanza.
Con un click è possibile dare accesso immediato a tutte le risorse media incluse foto, video training e file PDF, oltre a poter inviare messaggi a tutti i tecnici sul campo per rendere il loro flusso di lavoro più efficiente.
Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale di ZotCare.