Per festeggiare il Cyber Monday 2015 gli sviluppatori di iFarmaci tagliano il prezzo degli acquisti in-app che, soltanto nella giornata di lunedì 30 novembre, si potranno scaricare a costo zero.
«Un regalo speciale dedicato ai nuovi clienti ma soprattutto a tutti i clienti più affezionati che hanno già iFarmaci» spiega la società sviluppatrice che per l’occasione elimina, per 24 ore, il prezzo di 7,99 euro sull’acquisto degli armadietti, che si potranno invece scaricare gratuitamente.
iFarmaci per iOS, lo ricordiamo, è il prontuario farmaceutico professionale più completo, apprezzato fin dalla sua prima comparsa su App Store. Nel database dell’app, memorizzato su iPhone e iPad, sono conservati tutti i farmaci in commercio e fuori commercio, ognuno presentato con tutti i dati rilevanti: principio attivo, produttore, prezzo, gruppo, classe, ricetta, SSN, forma, conservazione, scandenza e molti altri dati ancora.
Per l’accuratezza e la completezza delle informazioni l’app iFarmaci trasforma iPhone e iPad in strumenti di lavoro per medici, infermieri e professionisti in campo medico.
iFarmaci è disponibile su App Store in versione universale per iPhone e iPad al prezzo di 27,99 euro