Interessante offerta per chi ama i giochi e specialmente quelli di azione e combattimento: in occasione del fine settimana del Black Friday possibile acquistare Call Of Duty 4 Mac in sconto a metà prezzo su Mac App Store a 9,99 euro.
Anche se è stato rilasciato nel 2007 ancora oggi Call Of Duty 4: Modern Warfare è considerato praticamente un classico dei giochi d’azione e combattimento. Il quarto spettacolare episodio della saga Call of Duty offre una ambientazione moderna, con armi e tecnologie assenti nei titoli precedenti, grafica fotorealistica, particolarmente curata e dettagliata. Nella release, come si intuisce dal titolo, non si frequentano più i campi di battaglia storici della Seconda Guerra Mondiale, ma ci si confronta con situazioni dei giorni nostri; si impersoneranno i soldati delle US Army, Marines e forze speciali della SAS in missioni speciali anti-terrorismo, liberazione di ostaggi e molto altro ancora.
Vengono introdotte diverse nuove armi, modalità di gioco che aumentano la giocabilità. Ad esempio la particolarità di sparare anche attraverso i muri, utilizzando certe armi, introduce una componente strategica di notevole interesse. Celebre la sequenza di bombardamento e mitragliamento area in cui siamo chiamati a utilizzare l’artiglieria pesante a bordo di un areo a supporto delle truppe di terra. Nella maggior parte delle missioni abbiamo la visuale in soggettiva di un soldato delle forze speciali impegnati in pericolose missioni segrete nelle zone più calde del pianeta.
Al momento non sappiamo quando il gioco tornerà al prezzo regolare di 19,99 euro. Probabilmente alla fine della giornata di lunedì, quando termina il Cyber Monday. In ogni caso se siete interessati è bene comprare velocemente. Il prezzo di a 9,99 euro è davvero molto allettante