Aggiornato e migliorato Lara Croft GO 2.0 che introduce un corposo update abbassando in contemporanea il prezzo di vendita, ora solo 2,99 euro invece del prezzo di listino di 4,99 euro. Le novità sono in grado di interessare anche gli utenti che finora si sono trattenuti dall’acquisto: oltre ai 100 puzzle e sei capitoli già disponibili al lancio, ora sono inclusi 26 nuovi livelli ambientati nella Caverna di Fuoco.
Lo sviluppatore ha introdotto anche una nuova modalità di gioco che modifica completamente il comportamento degli avversari, offrendo così un nuovo livello di sfida anche per chi lo ha già completato.
Ma in Lara Croft GO 2.0 sono stati introdotti anche nuovi costumi e artefatti da ricercare, più nuovi obiettivi, insomma un pacchetto completo che arricchisce in modo sostanziale il gioco. Ricordiamo che non si tratta di una conversione da precedenti titoli per console e PC: per Lara Croft GO Square Enix ha ideato un gioco completamente nuovo che pur mantenendo le acrobazie e le meccaniche d’azione in tempo reale, è più focalizzato sulla ricerca e sulla risoluzione di puzzle ed enigmi, in pratica un gameplay su misura di smartphone e tablet.
Invece del prezzo originale di 4,99 euro ora Lara Croft GO 2.0 costa 2,99 euro per iPhone e iPad.