Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Entro l’anno 10 milioni di Apple Watch: Cupertino cerca un secondo assemblatore?

Entro l’anno 10 milioni di Apple Watch: Cupertino cerca un secondo assemblatore?

Pubblicità

Apple punterebbe a 10 milioni di spedizioni per Apple Watch entro la fine dell’anno. La previsione emerge da Digitimes testata taiwanese vicina a numerosi dei fornitori di Apple. Secondo le fonti consultate dal giornale on line, Apple avrebbe piazzato in questi giorni ordini per quattro milioni di unità. Se il periodo di Natale porterà al previsto boom di ordini,  sommando i precedenti acquisti, non dovrebbe essere difficile arrivare a quota 10 milioni entro 2015.

Apple, in vista dei buoni risultati, starebbe anche cercando un altro assemblatore. Oltre a Quanta Computer, cui è affidata oggi la produzione dello smart watch, Cupertino potrebbe presto prendere contatti con Inventec, Wistron e Foxconn Electronics, scegliendone uno tra questi come secondo fornitore.  Lo stesso report, però, non manca di sottolineare come potrebbe non essere semplice materializzare una partnership, soprattutto dopo le voci sugli scarsi margini concessi dal contratto con Apple.

In ogni caso, queste notizie sulla produzione di  Apple Watch potrebbero anche passare in secondo piano, dato che già nelle scorse settimana è iniziata a trapelare la voce riguardante un possibile Apple Watch 2, con tanto di camera per FaceTime e modulo Wi-Fi, pronto già per il secondo o terzo trimestre del prossimo anno. Potrebbe essere anche questa l’occasione per Apple di utilizzare un nuovo partner, magari differenziando line di produzione tra Apple Watch 1 ed Apple Watch 2.

Apple Watch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità