Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Lo spazio illimitato per foto Amazon Prime può essere condiviso in USA

Lo spazio illimitato per foto Amazon Prime può essere condiviso in USA

Pubblicità

Gli utenti USA di Amazon possono ora condividere lo spazio di archiviazione fotografico illimitato che l’azienda mette a disposizione gratis per tutti gli utenti Prime.

Come funziona? per poter condividere lo spazio è sufficiente creare un account famigliare (Household) includendo anche i componenti della propria famiglia all’interno del nuovo account collettivo. Grazie a questa nuova opzione gli altri componenti della famiglia potranno sfruttare lo spazio illimitato, derivato dall’abbonamento Prime, per archiviare le proprie immagini.

E’ un’offerta molto interessante che permette alle famiglie di ottenere uno spazio di archiviazione fotografico illimitato per più persone, sfruttando un solo abbonamento Prime, probabilmente la miglior offerta sul mercato per l’archiviazione delle immagini nel rapporto prezzo/spazio di archiviazione.

foto amazon household

In USA l’abbonamento Prime ad Amazon consente, al costo di 99 dollari all’anno, di ottenere la consegna a domicilio veloce, l’accesso in anteprima a offerte riservate, l’accesso al catalogo del servizio TV Prime Video, il servizio musicale in streaming e circa 800 mila ebook gratuiti.

A questo si somma anche lo spazio gratuito illimitato per archiviare le fotografie, ora condivisibile con i famigliari. Da evidenziare come questa offerta non sia invece disponibile per chi dispone di spazio illimitato per l’archiviazione fotografica pagando l’abbonamento annuale di 12 dollari. E’ probabile che in futuro quest’offerta possa arrivare anche in Italia.

Da noi è comunque attivo il servizio Prime che consente comunque di avere spazio di archiviazione illimitato per le foto, oltre alla spedizione gratis di tutti i prodotti Amazon anche in 24 ore e all’accesso anticipato alle offerte Flash e alle offerte Amazon BuyVip

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità