Fotolia è una storica agenzia di distribuzione di immagini e video di qualità professionale a basso costo, presenta il nuovo Abbonamento Premium, che completa le offerte in abbonamento. Chi sottoscrive il nuovo piano di abbonamento premium può scaricare le immagini alla massima risoluzione possibile, fino al formato XXXL ed oltre 30 Mpixel, i file vettoriali e anche i video.
L’Abbonamento premium è particolarmente indicato per le case editrici, le agenzie, i designer e per le case di produzione video. Il nuovo abbonamento premium che parte da 249 euro al mese consente di scaricare immagini alla massima risoluzione presente in catalogo con un costo singolo equivalente a partire da 0.23’¬ per le immagini, 0.69’¬ per i file vettoriali e 2.30’¬ per i video.
L’Abbonamento Premium prevede le stesse condizioni di flessibilità di quelli Standard, permettendo di personalizzare la durata, dal minimo di un mese ad un anno, il numero di utenti in sub account, a partire da uno a infiniti, infine anche stabilendo la quota file desiderata, da 25 a 250 al giorno), creando così un abbonamento secondo le proprie esigenze specifiche. Il sito Web di Fotolia è raggiungibile a partire da questo collegamento.