Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Goldman Sachs consiglia di comprare azioni Apple, il boom arriverà dai servizi

Goldman Sachs consiglia di comprare azioni Apple, il boom arriverà dai servizi

Pubblicità

Goldman Sachs non ha dubbi: nell’ultimo report per i clienti dedicato ad Apple consiglia caldamente l’acquisto di azioni AAPL in vista di importanti sviluppi che trasformeranno sempre più Apple da società che si occupa “solo” di hardware in una realtà molto più focalizzata sui servizi e pacchetti integrati sotto forma di abbonamenti.

La volatilità del titolo AAPL è da sempre legata ai cilci di prodotto e alle novità presentate o meno, con fluttuazioni e quotazioni inferiori al potenziale reale di Cupertino. Secondo gli analisti di Goldman Sachs tutto questo cambierà, e in parte sta già avvenendo, perché Apple si indirizzerà sempre più verso i servizi, sfruttando sempre più abbonamenti e pacchetti allettanti per un vasto numero di utenti che usano iPhone, iPad e Mac.
apple money iphone 1200
L’esempio migliore riportato è rappresentato da iPhone Upgrade Program, l’abbonamento che per 32 dollari al mese, senza interessi e per ora solo in USA, permette di avere iPhone e la garanzia supplementare AppleCare+, con la possibilità di ottenere un nuovo iPhone ogni anno. Questa è la strada giusta per la banca di investimenti: Apple potrebbe arricchire e rendere ancora più interessante l’offerta includendo abbonamenti per Apple Music e magari in futuro anche un abbonamento per la TV in streaming tramite la nuova Apple TV.

Gli analisti calcolano un ricavo medio per utente di servizi e piani di abbonamento Apple, in grado di incrementare sensibilmente ricavi e profitti di Cupertino anche se a sottoscriverlo fosse una piccola percentuale degli utenti di iPhone, iPad e Mac attuali, in grado di portare nelle casse della Mela fino a 7,6 miliardi di dollari in più di fatturato ogni mese ipotizzando un 10% di utenti iPhone trasformati in abbonati ai servizi della Mela. Nelle ore immediatamente successive alla pubblicazione del report il titolo AAPL guadagna in borsa: nel momento in cui scriviamo vale poco meno di 117 dollari per azione. La previsione di Goldman Sachs è che le azioni Apple arriveranno a toccare quota 163 dollari. Ecco perché il report consiglia caldamente l’acquisto dei titoli AAPL e il mantenimento in portfolio a lungo termine.

invio denaro e pagamenti apple money dollar 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità