Se non avete ancora comprato un’asta per selfie non tanto perchè siete ideologicamente contrari, ma perchè pensate che non si debba spendere più di qualche euro, Macity vi viene incontro con un coupon che ribassa il prezzo di quella di EasyAcc ad appena 7,83 euro.
Si tratta di un accessorio costruito con materiali ottimi (come evidenziato dalla nostra redazione in questa recensione a seguito di alcuni test) così come è solida l’asta telescopica che, anche alla massima estensione, resiste bene al peso del telefono, anche quando si tratta di phablet come iPhone 6 Plus. Sul manico, gommato per migliorare la presa, c’è un pulsante Bluetooth per controllare in remoto lo scatto della fotocamera dello smartphone, la morsa su cui si fissa quest’ultimo è estensibile e si adatta a qualsiasi telefono e phablet. Oltre a questo l’asta selfie di Easyacc è assolutamente tascabile, piccola a sufficienza per sparire in una giacca o anche essere riposta senza dare fastidio.
Costerebbe 9,79 euro, un prezzo già del tutto interessante vista la qualità del prodotto, tuttavia con il codice 4YF66JMT il prezzo scende a soli 7,83 euro, il più basso mai registrato per un’asta con queste caratteristiche. Lo sconto termina però a breve: questo giovedì alla mezzanotte.