Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » FitBit cresce del 168%, nessun «impatto significativo» da Apple Watch

FitBit cresce del 168%, nessun «impatto significativo» da Apple Watch

Pubblicità

Con l’avvento di Apple Watch molti temevano una disfatta per i bracciali smart, soprattuto quelli più famosi e apprezzati proposti da Fitbit e Jawbone, ma così non è stato, anzi. Il nascente mercato degli indossabili è ancora giovane e, da quanto dimostrano gli ultimi risultati fiscali di Fitbit, sembra concedere spazio in abbondanza per diversi tipi di prodotti, con funzioni e fasce di prezzo diverse.

Nonostante Apple Watch sia ormai disponibile da mesi su tutti i principali mercati, i risultati dell’ultimo trimestre di Fitbit non lasciano alcun dubbio: vendite e fatturato sono aumentati del 168% rispetto allo stesso periodo del 2014, toccando quota 409 milioni di dollari. Apple Watch è stato più volte nominato durante la presentazione della trimestrale Fitbit, direttamente anche da James Park, Ceo di Fitbit, riportato da AppleInsider: “Continuiamo a credere che Apple Watch e Fitbit stiano prendendo di mira due consumatori molto diversi”.

Il dirigente ha sottolineato le grandi differenze dei due dispositivi: i bracciali Fitbit esclusivamente mirati per gli utenti appassionati di fitness e con prezzo che parte da 60 dollari per arrivare al massimo a 250 dollari, quindi ben al di sotto del prezzo minimo di acquisto di un Apple Watch, anche del modello più economico in assoluto. Invece Apple Watch funziona solo in abbinamento a iPhone: il prezzo minimo della collezione Sport è proposto a partire da 349 dollari mentre il modello più costoso Apple Watch versione Edition in oro arriva fino a 17mila dollari.

La distribuzione italiana di Fitbit è affidata ad Attiva.

Tutti i bracciali Fitbit sono disponibili a prezzi scontati che partono da 65 euro circa su Amazon.

fitbit cresce sito 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità