Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Google: ” Chrome OS non si fonderà con Android”

Google: ” Chrome OS non si fonderà con Android”

Pubblicità

Chrome OS non sparirà. Google si sente in dovere di smentire le voci secondo cui starebbe per chiudere l’esperienza di Chrome OS e integrare le sue funzionalità su Android

Google, sul suo blog, ammette che è “al lavoro su modalità per unire il meglio di entrambi i sistemi operativi”, dando un po’ di credito alle voci diffuse dal Wall Street Journal secondo le quali Chrome OS e Android sarebbero sulla via di un processo di integrazione, ma nega che Chrome OS è destinato ad essere fuso con il sistema operativo per cellulari:  “Abbiamo intenzione di rilasciare ancora più funzioni per Chrome OS, come ad esempio un nuovo lettore multimediale, un aggiornamento visivo basato sul Material Design, il miglioramento delle prestazioni, e, naturalmente, una costante attenzione alla sicurezza”, ha scritto nel post sul blog Hiroshi Lockheimer, che è Android e Chrome SVP. “Con il nostro regolare ciclo di aggiornamenti di sei settimane per il software e update automatici garantiti per cinque anni, i Chromebook continuano a migliorare nel corso del tempo.”

L’azienda dice che “decine” di Chromebook debutteranno nel 2016, una data che sembrerebbe in contrasto con le indiscrezioni diffuse dal WSJ (una testata, è bene dirlo, che di solito non scrive nulla senza conferme più che attendibili) secondo cui la vociferata versione combinata di Android e Chrome OS non sarebbe arrivata se non nel 2017, con una possibile anteprima il prossimo anno.

E’ comunque comprensibile che Google abbia voluto intervenire nella questione: una voce di questo tipo potrebbe minare le vendite dei Chromebook per i prossimi mesi, sfiduciando potenziali acquirenti, timorosi di trovarsi fra le mani un prodotto pronto a diventare obsoleto.chromebook

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità