Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Live Pictures Cam porta Live Photo su tutti gli iPhone

Live Pictures Cam porta Live Photo su tutti gli iPhone

Pubblicità

Gli amanti delle foto avranno certamente apprezzato Live Photos, nuova trovata di Apple per animare gli scatti su iPhone 6s iPhone 6s Plus. Live Pictures Cam è l’applicativo compatibile con tutti gli iPhone, dal modello 4s in poi, che abilità la funzione senza dover necessariamente disporre di un nuovissimo iPhone 6s. Ecco come funziona esattamente.

In sostanza, proprio come accade su iPhone 6s e iPhone 6s Plus, l’applicazione Live Pictures Cam usa la fotocamera per catturare quel secondo e mezzo di audio e video prima e dopo il tocco del pulsante di scatto. E’ sufficiente, allora, mantenere in posizione l’iPhone, senza muoverlo, dopo aver cliccato sul pulsante di scatto principale. È possibile visualizzare l’avanzamento del processo per via del cerchio rosso presente intorno al pulsante di scatto; dopo pochi istanti dallo scatto, l’app salverà automaticamente la Live Photo sul proprio rullino immagini. Live Pictures Cam presenta anche diverse impostazioni per personalizzare al meglio il proprio scatto animato. Innanzitutto, è possibile scegliere la lunghezza della clip, selezionando opzioni da tre, quattro, cinque o otto secondi. Il frame rate della clip può anche essere regolato su 15 o 25 fotogrammi al secondo, mentre sul versante audio è possibile scegliere se catturare anche il sonoro, o meno.

Live Pictures Cam è, in definitiva, molto semplice da usare e l’effetto finale è parecchio vicino a quello offerto dalla feature di default presente su iPhone 6s e iPhone 6s Plus. Ogni immagine scattata con il procedimento sopra descritto potrà essere animata come avviene sui nuovi smartphone Apple, semplicemente mantenendo la pressione sulla foto presente in galleria: in questo modo la foto prendere immediatamente vita, restituendo anche l’audio nel caso si sia scelto di mantenere attiva anche la registrazione del suono.

Live Pictures Cam richiede iOS 9 e un iPhone 4s, o superiore, per il corretto funzionamento; costa 99 centesimi e si acquista direttamente da qui.

Live Pictures Cam

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità