Film, fotografie, programmi e musica: se per installare un nuovo programma o memorizzare un film siamo costretti a fare i salti mortali perché il nostro disco fisso non ce la fa più il problema può essere risolto senza cambiare il Mac e spendendo molto meno. Questo mese i negozi Mediastore [sponsor] di Milano offrono la possibilità di sostituire il vecchio disco fisso con un modello più capiente, occupandosi dell’intervento hardware e anche dello spostamento di tutti i dati memorizzati, il tutto ad un prezzo speciale. Ad occuparsi di tutto è Archimede l’assistenza tecnica del Gruppo Mediastore, la nuova promozione “Riparti con più spazio” include:
sostituzione del precedente disco fisso con un nuovo modello da 500GB di capacità , si tratta di un disco con collegamento SATA da 2,5 pollici e con velocità di 5400 giri al minuto. Re-installazione del sistema operativo e trasferimento di tutti i dati dell’utente. Il costo di tutto l’intervento è di soli 160 euro invece del prezzo standard di 250 euro.
Inoltre insieme alla sostituzione del disco fisso è possibile avere: l’aggiornamento a Leopard a 30 euro (invece di 60) la licenza è a parte, inoltre ampliare la memoria RAM, ecco alcuni esempi: 1 GB di RAM a 667MHz a 20 euro invece di 25, 1GB di RAM a 800 MHz a 25 euro invece di 39, 2GB di memoria RAM a 667MHz a 35 euro invece di 45, infine 2GB di RAM a 800MHz a 45 euro invece di 70. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito Archimede per l’assistenza tecnica di Mediastore, in alternativa la pagina Web principale del gruppo.