Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » iPad Pro, esperti AppleCare pronti per il 6 novembre; adattatore ricarica Apple Pen

iPad Pro, esperti AppleCare pronti per il 6 novembre; adattatore ricarica Apple Pen

Pubblicità

L’iPad Pro potrebbe essere nelle mani dei clienti, almeno quelli USA, il 6 novembre. Questa è la data che,  secondo 9to5mac, indica come quella entro la quale il personale degli Apple Store dovrà essere pronto all’assistenza del prodotto.

Secondo il sito americano,  Apple ha iniziato in questa settimana la formazione del personale di supporto AppleCare, così da far acquisire familiarità ai dipendenti con la risoluzione di eventuali problemi del tablet da 13 pollici. E la data finale dei “corsi” sarebbe, appunto, il 6 novembre che è un venerdì. Inizio novembre era proprio il momento di lancio stabilito nel momento in cui Apple aveva per la prima volta presentato il dispositivo e se la data entro cui il personale dello store dovrà essere pronto ad assistere i clienti corrisponderà con il lancio, vorrà dire Apple sta rispettando i tempi di rilascio previsti per iPad Pro

Al di là della data di lancio di iPad Pro, la stessa fonte riferisce anche di un misterioso adattatore per la ricarica di Apple Pen. Fino ad oggi, infatti, la penna digitale Apple era descritto come dotata di un connettore lightning nascosto al di sotto del “cappuccio”, per la ricarica diretta da iPad Pro. In alternativa, secondo le ultime indiscrezioni, Apple starebbe lavorando ad un adattatore, visibile nell’immagine in calce, per poter ricaricare la penna con un qualsiasi cavo USB-lightning. In questo modo si riuscirebbe a caricare la Apple Pen senza gravare sulla batteria del tablet e senza correre il rischio di danneggiare il connettore stesso.

Se il nuovo accessorio dovesse realmente essere confermato, ciò significa che gli utenti saranno in grado di caricare la nuova periferica tramite un adattatore a muro, una porta USB del computer, o una qualsiasi altra fonte di energia che può essere utilizzata per ricaricare un qualsiasi iPhone o iPad. Nell’attesa di scoprire la data ufficiale di lancio, e il prezzo di listino, ricordiamo che iPad Pro in Italia potrebbe costare 919 euro per la versione entry level, da 32 GB; questo quel che Macitynet ha appreso da alcune fonti, in vista del lancio del nuovo “mega-tablet”.

iPad Pro

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità