Il popolare gioco Scopa per iPhone e touch è ora disponibile nella nuova versione 2.0.1: oltre a tutte le caratteristiche già esaminate del gioco, Roberto, Veronica e il team di sviluppatori ha mantenuto le promesse integrando 16 mazzi di carte regionali con grafica DelNegro, rendendo ancora più realistiche le partite digitali. Scopa permette di giocare contro il computer, uno contro uno sullo stesso iPhone oppure via Wi-Fi, mentre con la nuova versione è stata integrata anche la possibilità di giocare contro un amico sfruttando il collegamento Bluetooth, permettendo così di giocare con due terminali ovunque ci troviamo.
Tra le altre novità di questa versione ricordiamo la visualizzazione delle carte di gioco in formato più grande, una schermata completa con tutte le altre applicazioni e giochi di carte del team di programmatori, infine la possibilità di scegliere e ascoltare le nostre canzoni preferite memorizzate in iPhone e touch da utilizzare come sottofondo mentre giochiamo a carte.
La versione completa di Scopa è disponibile su App Store a 2,99 euro, inoltre è possibile fare un giro di prova grazie alla versione lite gratuita.