Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » La nuova Apple TV lavorerà nei ristoranti grazie a un’app

La nuova Apple TV lavorerà nei ristoranti grazie a un’app

Pubblicità

Il futuro della televisione sono le app. Apple l’ha ribadito più volte parlando della nuova Apple TV, non pensando che forse oltre al soggiorno, il dispositivo potrebbe essere usato anche in cucina o meglio, per la gestione delle cucine dei ristoranti.

La maggiorparte delle app per tvOS sono pensate per essere fruite in salotto ma alcuni sviluppatori hanno avuto l’idea di sfruttarla anche in altri ambiti. Popina, una startup parigina specializzata nella ristorazione, propone una soluzione di controllo e pagamento che ruota intorno ai prodotti Apple. Un’app per iOS consente di prendere gli ordini, semplificando il servizio, comunicando con la cucina e la cassa (una stampante wireless stampa le comande); altre app ottimizzare per iPad consentono di gestire il magazzino, le paghe dei dipendenti e così via. Infine una app per Apple TV permette di controllare le comande, verificare a che punto è la preparazione di un piatto, monitorare l’andamento del lavoro in cucina e altro ancora.

La soluzione è adatta a bar, ristoranti, pizzerie ed è venduta con prezzi che partono da 19,00 euro al mese per chi ha già un iPad, un registratore di cassa e una stampante fiscale. A proposito di soluzioni per la stampa POS da Pad e iPhone, Epson recentemente ha annunciato TM-m30, compatta (127mm per lato) e ideale per il retail. TM-m30 consente la stampa diretta da qualsaisi dispositivo mobile senza necessità di installare o aggiornare driver.

regipad

ristoranti app popinaes apple tv

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità