Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Please, Don’t Touch Anything: non premete quel pulsante su iPhone

Please, Don’t Touch Anything: non premete quel pulsante su iPhone

Pubblicità

Un gioco criptico, dalla premessa realmente originale e curiosa: il vostro collega è scappato al bagno e vi ha lasciati soli, davanti a un pulsante rosso, chiedendovi di non premerlo per nessun motivo al mondo. Ovviamente, in Please, Don’t Touch Anything, la prima cosa cosa da fare, volenti o nolenti, è premere proprio quel pulsante.

Questa prima operazione darà il via a un complesso di enigmi, apparentemente insensati, e di cui bisognerà trovare la soluzione con i pochissimi indizi, quasi nulli, presenti a schermo. Ogni operazione successiva alla pressione del pulsante dovrà essere compiuta in una precisa sequenza logica. Qualora si sbagli a premere un tasto, o a compiere ogni altra operazione, è game over, con il monitor di servizio presente a schermo che mostrerà le conseguenze dei nostri errori: l’intera città sarà rasa al suolo da una bomba nucleare. Please, Don’t Touch Anything particolarmente difficile, a tratti snervante, se non si ha la pazienza di cogliere attentamente le impercettibili soluzioni presenti all’interno dell’unica schermata statica disponibile. Nonostante il prezzo di 4,99 euro potrebbe sembrare non proporzionato per ciò che il prodotto ha da offrire, e per le meccaniche di sottofondo, si tratta senza dubbio di un prodotto originale, dalle premesse interessanti e particolarmente curiose: cosa si nasconderà al termine della complessa procedura?

Parlare di grafica per Please, Don’t Touch Anything è praticamente inutile, in quanto il prodotto mostra all’utente una sola schermata in cui è presente, almeno inizialmente, il solo pulsante rosso, oltre al display che mostra lo stato della città. Eppure, è proprio in questo background che il giocatore dovrà trovare, e decifrare,  tutti gli indizi utili per la risoluzione del complesso rompicapo.

Please, Don’t Touch Anything è disponibile in App Store al prezzo di 4,99 euro e si acquista come applicazione universale direttamente a questo indirizzo.

Don’t Touch Anything

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità