Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Beats Pill+, speaker Bluetooth di Apple-Beats è ora disponibile in USA

Beats Pill+, speaker Bluetooth di Apple-Beats è ora disponibile in USA

Pubblicità

Sebbene l’attenzione dei fan Apple sia attualmente concentrata interamente, o quasi, su Apple TV 4, un nuovo hardware della società di Cupertino si affaccia oggi sul mercato a stelle e strisce: Beats Pill+, lo speaker Bluetooth targato Apple-Beats, con connettore lightning e autonomia di 12 ore con una sola carica.

Non acquistabile attualmente in Italia, la nuova periferica della Mela è attualmente disponibile su ordinazione in USA per la cifra di 229 dollari, nella diversa colorazione nera o bianca. Il nuovo altoparlante portatile fa sicuramente parlare di se perché si tratta del primo prodotto Beats da quando Apple ha acquistato l’azienda lo scorso anno, rilevata per la cifra di 3.000.000.000 di dollari. Come già noto, l’altoparlante utilizza lo stesso ingresso lightning presente sui nuovi iPhone e iPad. in grado di restituire 12 ore di riproduzione musicale continua con un solo ciclo di ricarica. Nonostante l’introduzione del cavo Lightning, il nuovo Beats Pill+ non è destinato solo agli utenti di iPhone, iPad e Mac, ma anche per chi usa smartphone e tablet Android: l’app, infatti, è in arrivo sia per iOS in App Store, che per i terminali del robottino verde.

Simile al modello Pill 2, questa nuova periferica dispone anche di una porta USB in grado di ricaricare e alimentare l’iPhone grazie alla batteria integrata dell’altoparlante. Come altri speaker Beats, Pill + si basa ancora su connessioni Bluetooth, non supportando Wi-Fi o AirPlay.

Per ciò che concerne la pulsantiera, invece che sul retro, in Pill+ i controlli, incluso il pulsante di accensione, sono posizionati nella parte superiore, più comodi e più facili da raggiungere. La riproduzione audio è affidata a 2 tweeter (più esterni) e 2 woofer al centro, con una tecnologia di separazione audio identica a quella dei dispositivi di registrazione impiegati negli studi professionali. Insomma, le migliorie rispetto alle versioni XL e 2.0 non mancano; non rimane che attendere la disponibilità in Italia.
beats pill+

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità